Lavora con noi

Lavora con noi

Offriamo a giovani architetti e ingegneri l’opportunità di una crescita professionale  nel settore della valorizzazione dei beni culturali e ambientali  che comincia con la partecipazione a gare per appalti pubblici .

Si richiede una formazione tecnica di base  per  comprendere, elaborare ed esporre al meglio progetti architettonici di restauro – allestimento museale – impianti e loro efficientamento.

POSIZIONI APERTE

STAGE per INFORMATICO GESTIONALE – GESTIONE ARCHIVI E TECNOLOGIE DIGITALI APPLICATE AI BENI CULTURALI
Requisiti
* Skill di base Networking
* Skill di base Linux
* Skill di base ambienti virtuali VMWare
* Skill di base linguaggio PHP
* Conoscenza Query SQL
* Conoscenza inglese buon livello
Lo stageur sarà affiancato da un team di informatici senior e da architetti specializzati nella valorizzazione dei beni culturali.
Le mansioni saranno quelle di affiancamento nello sviluppo/customizzazione di database ingegnerizzati integrati con applicazioni GIS/BIM (Building Information Modelling/Management).

Ogni altro dettaglio sarà fornito nel corso del colloquio che avverrà presso la sede operativa della società in Via Giacomo Peroni, 386, 00131 Roma RM (Tecnopolo tiburtino),
La sede del colloquio sarà anche la stessa in cui si svolgerà lo stage.

Messaggio (opzionale)

Allega CV (pdf o doc)

Nome

Cognome

La tua email (richiesto)

Area di competenza

Anti-spam: captcha -

Esprimo il consenso al trattamento dei propri dati personali, secondo quanto previsto dal D. Lgs 196/2003 a esclusivo uso interno di selezione di personale